Home » News » OPPO prepara lo smartphone più sottile al mondo con Snap 8 Elite
samsung galaxy s25 edge

OPPO prepara lo smartphone più sottile al mondo con Snap 8 Elite

di Michele Ingelido

Una manciata di ore fa, durante il lancio di Samsung Galaxy S25, S25+ e S25 Ultra, Samsung ha mostrato anche un altro imminente smartphone della serie di nome Galaxy S25 Edge. La peculiarità di questo dispositivo è il fatto che sarà estremamente sottile: meno di 6,5 mm e forse anche meno di 6 mm. Ora è arrivata notizia che anche OPPO lancerà almeno due dispositivi estremamente sottili.

Uno sarà uno smartphone tradizionale proprio come Galaxy S25 Edge, mentre l’altro è l’imminente smartphone pieghevole OPPO Find N5. Stando alle ultime indiscrezioni, il Find N5 sarà il pieghevole (e di conseguenza anche lo smartphone) più sottile al mondo con uno spessore compreso fra 3,7 e 4 mm. Inoltre potrebbe essere il primo dispositivo con a bordo una nuova versione del processore Snapdragon 8 Elite, top di gamma di Qualcomm.

Questo Snapdragon 8 Elite modificato sarà un hepta-core: si distinguerà dalla precedente versione per la presenza di 7 core invece di 8. Nello specifico, verrà eliminato uno dei sei core con frequenza massima di 3,53 GHz, quindi ci saranno 5 core a 3,53 GHz e 2 core a 4,32 GHz. OPPO Find N5 verrà lanciato nel mercato globale sotto il nome di OnePlus Open 2 e l’Italia dovrebbe essere tra i Paesi interessati dal questo lancio. Tra le altre specifiche troveremo la ricarica rapida a 80W, la ricarica wireless a 50W e la certificazione IP69.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti