Home » News » OPPO prepara un altro pieghevole migliore di Find N2
OPPO Find N2

OPPO prepara un altro pieghevole migliore di Find N2

di Michele Ingelido

OPPO ha da poco rilasciato i nuovi smartphone pieghevoli Find N2 e N2 Flip, annunciando l’arrivo del solo modello Flip anche sul mercato globale: ma sarà davvero finita qui? Secondo le ultime indiscrezioni dal noto leaker Digital Chat Station, la Green Factory sta già lavorando ad un altro pieghevole, e questo dispositivo sarebbe anche più avanzato rispetto al Find N2.

digital chat station su pieghevole oppo 2023

Il leaker ha suggerito le prime specifiche tecniche del nuovo pieghevole misterioso, rivelando che lo smartphone sarebbe equipaggiato con il processore Snapdragon 8 Gen 2 invece dello Snapdragon 8+ Gen 1 presente sull’attuale ultimo modello. Riuscirebbe così ad aumentare le performance della CPU fino al 35% in più e l’efficienza energetica fino al 40% in più. Sia lo schermo pieghevole interno che il display esterno del pieghevole avrebbero una risoluzione 2K, mentre lo schermo esterno del Find N2 è un Full HD.

leak pieghevole oppo 2023

Sul display esterno ci sarebbe anche un foro centrale per la fotocamera frontale. Sul retro invece sarebbe inclusa una tripla fotocamera con sensore principale da 50 Megapixel e lunghezze focali multiple. A bordo ci sarebbe anche l’alert slider tipico di OnePlus, in grado di fare lo switch tra modalità silenzioso, vibrazione e suoneria. In fin dei conti si tratterebbe del foldable più avanzato mai lanciato da OPPO. Resta però da capire se il suo arrivo è imminente oppure se stiamo parlando del Find N3 in arrivo nella seconda metà di quest’anno.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti