Ha appena fatto la sua prima comparsa in rete una bozza che mostra il design di un nuovo top di gamma OPPO. A svelarla è il famoso leaker Digital Chat Station che identifica il dispositivo con il codice di modello CPH2377. Dal design possiamo evincere caratteristiche estremamente allettanti che potrebbero rendere questo smartphone uno dei più ambiti di quest’anno.
Nonostante sia un modello di fascia alta, OPPO CPH2377 è caratterizzato da uno schermo piatto, il quale ha un foro per la fotocamera frontale posizionato centralmente. La parte sinistra del dispositivo ospita i tasti per il volume, mentre a destra si trova non solo il tasto di accensione, ma anche un altro tasto che sembra proprio essere un alert slider. Questo dettaglio suggerisce che potrebbe anche arrivare sul mercato come uno smartphone OnePlus. Il retro di OPPO CPH2377 è sicuramente la parte più interessante in quanto ospita un enorme modulo fotocamera con sensori interessantissimi.
Il modulo ospita tre fotocamere di cui una è un periscopio posizionato centralmente, e le fotocamere sono abbinate ad un microfono ed un flash dual LED. Nel modulo fotografico troviamo sia la scritta Hasselblad che conferma la presenza delle ottimizzazioni Hasselblad che la scritta Powered by MariSilicon che invece svela la presenza della NPU proprietaria MariSilicon X. Per il momento non è noto quando questo smartphone arriverà sul mercato, ma date le premesse qualora accadesse nel breve potrebbe dare un bel filo da torcere all’imminente Find X6 Pro in termini di vendite.