Home » News » OPPO pronta a rinascere: OnePlus 12 e 12R in Italia a gennaio
oneplus 12

OPPO pronta a rinascere: OnePlus 12 e 12R in Italia a gennaio

di Michele Ingelido

La rinascita di OPPO partirà da OnePlus: dopo le evidenti difficoltà che il marchio ha dovuto affrontare in Europa insieme ad altri brand cinesi, stanno per arrivare nel nostro Paese due nuovi dispositivi di fascia alta tra cui un vero top di gamma. OnePlus 12 e 12R, come da teaser ufficiale, verranno annunciati in Europa il 23 gennaio alle ore 15. Ci sarà un evento dedicato che si potrà seguire in diretta streaming e per la prima volta nella serie arriverà nel nostro Paese anche la variante R.

OnePlus 12 e 12R sono protagonisti di una campagna ufficiale che consentirà a 12 fortunati vincitori di vincere uno dei due smartphone gratuitamente. E’ stato pubblicato anche un video ufficiale per celebrare il decimo anniversario del brand. 1+ è attualmente operativa in oltre 50 mercati e ha una comunità di oltre 50 milioni di utenti nel mondo. Alla fine di ottobre le vendite sono cresciute del 59% rispetto allo stesso periodo del 2022 e le aspettative sui nuovi high-end sono molto rosee.

OnePlus 12 è stato già annunciato in Cina, quindi conosciamo già le sue specifiche tecniche tra cui un display AMOLED QHD+ da 6,82 pollici, il processore Snapdragon 8 Gen 3, una tripla fotocamera Hasselblad da 50 + 64 + 48 MP e una batteria da 5400 mAh. Il 12R non è ancora ufficiale e si vocifera che avrà un display AMOLED da 1,5K da 6,7 pollici, un processore Snapdragon 8 Gen 2, una tripla fotocamera posteriore da 50 + 8 + 32 MP e una batteria da 5500 mAh con ricarica rapida a 100W. In Cina potrebbe chiamarsi OnePlus Ace 3.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti