Dovrebbero mancare meno di due mesi al lancio della Reno10 Series, la quale sarà composta inizialmente da tre varianti. La più avanzata, OPPO Reno 10 Pro+, maggiormente sotto i riflettori fin da quando si parla della nuova serie, è appena apparsa nel primo render che la raffigura. L’immagine del top di gamma della line-up, pubblicata da un leaker cinese, rispecchia lo schema trapelato in precedenza riconfermando un design del tutto rinnovato rispetto alla precedente generazione.
OPPO Reno 10 Pro+ si mostra con uno schermo curvo ai lati e con un retro anch’esso curvo che include un modulo fotocamera completamente diverso rispetto a quello degli altri smartphone di ultima generazione. C’è un grande modulo fotografico a forma di pillola che include tre fotocamere e un doppio flash LED. Una di queste fotocamere è un periscopio con capacità di zoom ottico avanzate e sembra anche che ci sarà la NPU MariSilicon X. La colorazione è nera, la scocca ha degli elementi luccicanti nello stile della finitura OPPO Glow.
Stando alle indiscrezioni OPPO Reno 10 Pro+ avrà un display OLED da 6,74 pollici con risoluzione 1,5K ed un processore Snapdragon 8+ Gen 1 abbinato a 16 GB di RAM e 256 o 512 GB di memoria UFS 3.1. Sul retro avrà una tripla fotocamera da 50 + 8 + 64 Megapixel con grandangolo e periscopio, oltre alla NPU MariSilicon X. La fotocamera frontale sarà da 32 MP, Android 13 sarà preinstallato con ColorOS 13 e la batteria sarà da 4700 mAh con ricarica rapida a 100W.