Dovrebbe mancare pochissimo al lancio di OPPO Reno 10 Pro e Pro+ in versione Global. I due dispositivi sono previsti per il mese di luglio e ci sono forti probabilità che arriveranno anche in Italia. Proprio a ridosso della probabile uscita imminente, i due dispositivi sono apparsi sulla nota piattaforma di benchmark Geekbench dove hanno iniziato a scaldare i motori rilevando il loro cmparto hardware.
Partendo da OPPO Reno 10 Pro, la piattaforma lo mostra con il codice di modello CPH2525 ed un processore Qualcomm Snapdragon 778G abbinato a 12 GB di memoria RAM. Il dispositivo ha anche Android 13 preinstallato. Ha totalizzato un punteggio di 794 punti in performance single-core e di 2847 punti in multi-core. Il tutto ci fa comprendere che questo smartphone sarà un medio gamma, o meglio un medio-alto di gamma.
Discorso diverso è OPPO Reno 10 Pro+, che sarà invece un modello di fascia alta, anche se non il più avanzato che ci si possa aspettare. Il device è identificato su Geekbench con il codice di modello CPH2521 ed è equipaggiato con il processore Snapdragon 8+ Gen 1 affiancato a 12 GB di memoria RAM, con Android 13 preinstallato. Il punteggio ottenuto dal device in single-core ammonta a 1070 punti, mentre in multi-core siamo sui 3666 punti. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alle altre recenti rivelazioni sulla Reno10 Series.