Home » News » OPPO Reno 10 Pro+ splende in delle foto dal vivo e sui benchmark
OPPO Reno 10 Pro+

OPPO Reno 10 Pro+ splende in delle foto dal vivo e sui benchmark

di Michele Ingelido

Il più potente smartphone della Reno10 Series, che dovrebbe essere in uscita a maggio o al massimo a giugno, è stato appena avvistato sia nelle prime foto dal vivo che sulla piattaforma di benchmark Geekbench. Svelate dal famoso leaker Digital Chat Station, le foto di OPPO Reno 10 Pro+ mostrano un design rinnovato in linea con i leak trapelati in precedenza che lo ritraevano (in copertina il Pro non Plus, che è diverso solo nell’assenza del periscopio), e svelano l’esistenza di una colorazione oro ed una viola.

OPPO Reno 10 Pro+

OPPO Reno 10 Pro+ si mostra con un modulo fotocamera a forma di pillola che include tre fotocamere di cui un periscopio sulla parte inferiore. Nel frattempo il top di gamma ha mostrato i muscoli su Geekbench, identificato dal codice di modello PHU110. La piattaforma svela la presenza del processore Snapdragon 8 Gen 1 con frequenza di 3 GHz, accompagnato da 16 GB di memoria RAM e con Android 13 preinstallato. I punteggi ottenuti sui benchmark sono di 1271 e 3930 punti rispettivamente nelle performance single-core e multi-core.

OPPO Reno 10 Pro+

Secondo le indiscrezioni precedenti, tra le altre specifiche tecniche OPPO Reno 10 Pro+ avrà un display OLED da 6,74 pollici con risoluzione 1,5K e refresh rate a 120 Hz. Sarà dotato di una tripla fotocamera da 50 + 8 + 64 MP con sensore principale Sony IMX890, OIS, grandangolo e periscopio. Sulla parte frontale ci sarebbe un sensore da 32 Megapixel, mentre all’interno sarebbe inclusa una batteria con ricarica rapida a 100W.

oppo reno 10 pro+ geekbench

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti