Home » News » OPPO Reno 3 e 3 Pro ricevono ColorOS 12: Find X2 Neo e Lite i prossimi?
oppo find x2 neo

OPPO Reno 3 e 3 Pro ricevono ColorOS 12: Find X2 Neo e Lite i prossimi?

di Michele Ingelido

Anche i medi gamma di due generazioni fa iniziano ad assaggiare le novità di ColorOS 12. OPPO Reno3 e Reno3 Pro, le cui varianti 5G sono state lanciate in Europa sotto mentite spoglie con i nomi OPPO Find X2 Neo e X2 Lite, hanno appena ricevuto la versione beta della personalizzazione basata su Android 12 in India e Indonesia. Per ora non si tratta di una novità per il mercato europeo, tuttavia l’ultima roadmap ufficiale menziona che OPPO Find X2 Neo e Lite si aggiorneranno in Europa a maggio, per cui siamo davvero agli sgoccioli.

Quella che sta arrivando su Reno3 e Reno3 Pro in India e Indonesia è una beta limitata, la quale sarà disponibile solo per una cerchia ristretta di 5.000 partecipanti al programma di beta testing. Chi vuole partecipare può candidarsi manualmente dalle impostazioni, ma solo da India e Indonesia. Per aggiornare è necessario avere la versione C.24 del firmware oppure la C.23. Trattandosi di un aggiornamento in beta la stabilità non è garantita e potrebbero esserci bug più o meno invalidanti, oltre ad un consumo energetico anomalo.

Inoltre ci sono alcune app di terze parti che potrebbero presentare problemi di compatibilità con Reno 3 e 3 Pro aggiornati alla beta di ColorOS 12. Vi aggiorneremo quando vedremo che l’update per Find X2 Neo e Lite sarà disponibile anche in Italia. Per maggiori informazioni sugli aggiornamenti vi rimandiamo a tutte le roadmap ufficiali.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti