Avete presente il Reno7? Sembra che stia per arrivare in Europa un suo degno successore. Stiamo parlando di OPPO Reno 8T: il famoso leaker Evan Blass ha appena svelato le immagini della versione 4G di questo smartphone (quella 5G arriverà a breve in Asia come vi abbiamo già comunicato) ed afferma che sta per arrivare sul mercato europeo.
Le immagini pubblicate mostrano un OPPO Reno 8T in due colorazioni: una nera con un design più classico ed una arancione con scocca in similpelle proprio come il Reno7. Il design include uno schermo con foro posizionato in alto a sinistra e un doppio modulo fotografico rotondo con tre fotocamere al suo interno. Nei render si notano anche una porta USB-C e un jack audio.
Siccome non è possibile scorgere un lettore di impronte digitali sul dispositivo, assumiamo che questo smartphone sia dotato di un display AMOLED con lettore di impronte sotto al display. Secondo indiscrezioni OPPO Reno 8T avrà tra le sue specifiche il processore MediaTek Helio G99, ben più potente rispetto allo Snapdragon 680 che abbiamo visto sul Reno7. Inoltre avrebbe 8 GB di memoria RAM, Android 12 preinstallato e la ricarica rapida a 33W. L’uscita di questo smartphone è previsto per l’ultima settimana di gennaio.