L’uscita di OPPO Reno10 dovrebbe essere vicina e come ogni volta in cui si avvicina il lancio di uno smartphone importante arrivano i leak. A sbilanciarsi sulle specifiche tecniche della variante standard appartenente alla nuova line-up di OPPO è il famoso leaker Digital Chat Station che ci svela alcune probabili caratteristiche di una scheda tecnica alquanto convincente.
Il leaker afferma che OPPO Reno10 avrà un display OLED da 6,7 pollici con una risoluzione Full HD+. Inoltre, a quanto pare, questo smartphone segnerà il ritorno sulla serie Reno del teleobiettivo, con zoom ottico 2x, che è invece assente sulla serie 8. Il dispositivo sarà dotato anche di una fotocamera frontale da 32 Megapixel. Un precedente leak aveva invece svelato le principali caratteristiche della variante Pro+ insieme ad uno schizzo che svelava la possibile conformazione del suo design.
OPPO Reno10 Pro+ avrebbe un display OLED con risoluzione 1,5K di 1220 x 2712 pixel ed una batteria da 4600 mAh a doppia cella. Il comparto fotografico sarebbe più avanzato: includerebbe un sensore principale Sony IMX890 da 50 Megapixel e addirittura un periscopio con capacità di zoom avanzate, che nella serie Reno non si vedeva dai tempi del 10x Zoom appartenente alla prima generazione. La presenza del periscopio è “confermata” anche dallo schizzo trapelato di recente.