Home » News » OPPO Reno12 F è ufficiale con IA generativa: presto in Italia
OPPO Reno12 FS 5G

OPPO Reno12 F è ufficiale con IA generativa: presto in Italia

di Michele Ingelido

Potrebbe essere il medio gamma perfetto, o perlomeno quello più conveniente di quest’anno. Stiamo parlando di OPPO Reno12 F, appena annunciato in Thailandia, e dovrebbe arrivare presto anche in Italia sotto il nome di Reno12 FS 5G. Il nuovo dispositivo va ad ampliare la serie Reno 12 con un prezzo che sarà sicuramente più accessibile, dato che per l’Italia si parlava di 399,99 euro di listino.

OPPO Reno12 F ha a bordo un display OLED da 6,67 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e protezione AGC DT-Star 2. Il processore è un Dimensity 6300 affiancato da 12 GB di RAM e 256 GB di memoria. Android 14 è il sistema operativo, con ColorOS 14.0.1 a personalizzarlo e la OPPO AI che include funzioni di IA generativa come AI Recording Summary, AI Summary per il testo, AI Writer e AI Speak.

Sul retro dello smartphone troviamo una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel con OIS, grandangolo, lente macro e funzionalità come AI Eraser 2.0, AI Smart Image Matting 2.0 e AI Studio. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 45W. OPPO Reno12 F include anche un sensore IR e la certificazione IP64. Ancora ignoti i dettagli sul prezzo di questo smartphone che sarà disponibile in una versione verde ed una arancione.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti