OPPO ha confermato che Reno13 e 13 Pro verranno ufficializzati il 25 novembre, mentre oggi ha annunciato ufficialmente Reno12 F 5G Harry Potter Special Edition. Partiamo da quest’ultimo, uno smartphone personalizzato in onore di una delle più importanti saghe fantasy al mondo. La Green Factory ha personalizzato la scocca posteriore e la confezione dello smartphone.
Ha inoltre inserito nella confezione dei gadget a tema Harry Potter come la bacchetta magica, la spilla per la SIM con il simbolo dei doni della morte, un laccetto a forma di boccino d’oro del Quidditch, una lettera di ammissione a Hogwarts, un caricatore e una cover personalizzati. OPPO Reno12 F 5G Harry Potter Special Edition è stato lanciato in Cina con un prezzo di listino di poco meno di 400 euro.
Intanto è stato confermato da render ufficiali il design di OPPO Reno13 e 13 Pro, che potete ammirare nella colorazione Butterfly Purple nelle immagini sopra. Il Pro offrirà una tripla fotocamera da 50 + 8 + 50 MP con zoom ottico e grandangolo, entrambi avranno 50 Megapixel per i selfie e gli schermi saranno rispettivamente da 6,59 e 6,83 pollici. Ci aspettiamo anche il processore Dimensity 8350 e configurazioni di memoria con 12 o 16 GB di RAM e 256 GB, 512 GB o 1 TB di memoria interna.