A pochi giorni del lancio ufficiale in India che si terrà il 31 Luglio, OPPO Reno4 Pro in versione Global è apparso in quelli che sembrano essere render ufficiali, i quali svelano il suo design in tutto il suo splendore. La serie Reno4 è stata già lanciata in Cina tempo fa, tuttavia le versioni internazionali di questi smartphone presenteranno delle differenze rispetto ai modelli lanciati sul mercato cinese. E lo si può notare anche dai render, in cui troviamo OPPO Reno4 Pro in due varianti di colore: una bianca e una nera.
In entrambe le colorazioni possiamo notare una quadrupla fotocamera con quattro obiettivi posizionati in verticale uno dopo l’altro, mentre sulla versione commercializzata in Cina i sensori posizionati in fila erano solo 3. Come gran parte dei dispositivi di questa azienda è possibile notare già dai render una certa cura estetica: i due smartphone appaiono molto eleganti e hanno un display con bordi sottilissimi, inclusivo di un foro per la fotocamera frontale.
Secondo le indiscrezioni OPPO Reno4 Pro avrà un display AMOLED da 6,55 pollici con refresh rate a 90 Hz e una fotocamera principale da 48 Megapixel. Sempre secondo i rumor, il suo processore sarà uno Snapdragon 720G, il che vorrebbe dire niente 5G. La batteria sarebbe da 4000 mAh con ricarica rapida SuperVOOC 2.0 a 65W. Tuttavia per ora le specifiche tecniche sono solo indiscrezioni da prendere con le pinze in attesa delle informazioni ufficiali in arrivo a giorni. Per il momento non sappiamo quando questa line-up arriverà in Europa.
Fonte: Twitter