OPPO Store ha lanciato un’offerta bomba valida su un solo smartphone e per un solo giorno. La promozione alletterà in particolare chi sta cercando uno smartphone di fascia alta e allo stesso tempo camera phone ad un prezzo minimo. Il modello in sconto è OPPO Reno6 Pro 5G, che grazie alla nuova offerta disponibile sullo store ufficiale si può acquistare con ben 300 euro di sconto rispetto al listino.
OPPO Reno6 Pro 5G è disponibile al prezzo di soli 499,99 euro invece di 799,99 euro solamente fino alla fine della giornata di oggi. in sconto c’è sia la colorazione Arctic Blue che Lunar Grey e si tratta del prezzo più basso visto finora per questo dispositivo in versione no brand. Iscrivendovi alla newsletter dello store dalla pagina di acquisto stessa potete avere altri 15 euro di sconto portando lo smartphone a soli 484,99 euro.
Un’offerta con un prezzo molto simile a questo si era vista solo su eBay tra i rivenditori autorizzati, tuttavia riguardava la versione brandizzata del dispositivo. Riepilogando le specifiche, OPPO Reno6 Pro 5G ha un display da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz.
Monta un processore Snapdragon 870 affiancato a 12 GB di RAM e 256 GB di memoria interna e si è già aggiornato a ColorOS 12. Sul retro ha una quadrupla fotocamera da 50 + 13 + 16 + 2 MP con OIS e zoom ottico, frontalmente ha un sensore da 32 Megapixel e all’interno una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 65W.