Home » News » OPPO Reno7 e K9s sono previsti entro Novembre con queste specifiche
oppo reno6 pro

OPPO Reno7 e K9s sono previsti entro Novembre con queste specifiche

di Michele Ingelido

Tra i prossimi smartphone di OPPO ci sono la serie Reno7 e il K9s: adesso possiamo esserne convinti. E grazie a dei nuovi leak abbiamo importanti dettagli sulle specifiche tecniche dei nuovi dispositivi. I terminali dovrebbero sbarcare sul mercato cinese entrambi entro la fine del mese di Novembre, con il K9s che dovrebbe essere il primo commercializzato. Andiamo a scoprire le nuove specifiche emerse grazie agli ultimi leak.

OPPO Reno7

L’uscita della serie OPPO Reno7 è prevista per il mese di Novembre e stando a un leaker cinese ci saranno tre varianti con tre processori diversi. La versione standard avrebbe a bordo un processore MediaTek Dimensity 920, quella intermedia che dovrebbe essere il Reno7 Pro sarebbe invece equipaggiata con un Dimensity 1200, e quella più avanzata che dovrebbe essere il Pro+ avrebbe uno Snapdragon 888.

Per la variante più potente è prevista una configurazione di memoria che include 12 GB di RAM e 256 o 512 GB di spazio di archiviazione. Dai precedenti leak sappiamo che la variante standard avrà probabilmente una fotocamera principale da 50 Megapixel con sensore Sony IMX766 e il codice di modello PDFM00. Sebbene questi smartphone non siano previsti per l’Europa, meritano comunque molta attenzione in quanto dovrebbero arrivare alle nostre latitudini nel 2022 sotto la serie Find X4.

OPPO K9s

Potrebbe arrivare già questo mese OPPO K9s, che grazie ad un nuovo leak si svela sia nel suo design che in diverse principali specifiche. Le immagini ufficiali appena trapelate rivelano che il K9s avrà un display con refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 778G e un motorino della vibrazione su asse X. Il device arriverà sul mercato in tre colorazioni: nero, argento e viola.

Il TENAA ha svelato che il dispositivo è identificato dal codice di modello PERM10 ed ha un display LTPS da 6,59 pollici dotato di risoluzione Full HD+. Lo Snapdragon 778G sarà abbinato a 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria interna a seconda della configurazione scelta (espandibile), e il sistema operativo sarà Android 11. Sul retro ci sarà una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 MP, frontalmente ci sarà un sensore da 16 MP e la batteria avrà una capacità di 4880 mAh con supporto alla ricarica rapida a 30W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti