Secondo tutte le indiscrezioni che abbiano un minimo di affidabilità, la OPPO Reno7 Series sarà ufficiale entro la fine del 2021. Ma quanto arriveranno le versioni Global di Reno7 e Reno7 Pro? Un leaker dal buon grado di affidabilità ha svelato che la nuova serie si espanderà sul mercato internazionale a Gennaio 2022. Il primo mercato globale in cui verranno lanciati sarà l’India, mentre purtroppo in Europa questa serie non è prevista.
Tuttavia gli OPPO Reno7 probabilmente arriveranno comunque sul mercato europeo, semplicemente sotto mentite spoglie: dovrebbero infatti appartenere alla serie di punta Find X4. Proprio mentre si attende il lancio in Cina, la variante standard ha ricevuto la certificazione dall’ente cinese 3C che attesta la conformità dei prodotti per i consumatori, rappresentante un’ulteriore conferma del suo arrivo imminente.
OPPO Reno7 si presenta al 3C assieme alla variante Pro con i codici di modello PFDM00 e PFJM10. La certificazione rivela che a bordo ci sarà il supporto alla ricarica rapida a 65W, dettaglio già svelato da precedenti leak. Di recente è apparsa online una foto (sopra) che mostrerebbe la variante Pro del dispositivo con schermo piatto invece che curvo: un leaker ha appena confermato che il dispositivo in foto ha lo stesso design di OnePlus 10. Possiamo quindi immaginare che OnePlus 10 adotterà un design simile se non identico.