Ritorniamo a parlare della serie Reno7, nuovamente al centro delle indiscrezioni in vista del suo debutto entro fine anno. Ma stavolta al centro dell’attenzione c’è OPPO Reno7 Pro+: il modello più potente della serie. A parlarne è una leakster, per cui è bene precisare da subito che non si tratta ancora di informazioni ufficiali. Tuttavia è spuntato uno screenshot che sembra essere stato catturato proprio dallo smartphone e che mostra le sue specifiche hardware.
Secondo il leak, il nuovo OPPO Reno7 Pro+ avrà un comparto hardware tra i più potenti che uno smartphone possa avere attualmente. Sotto la scocca ci sarebbero infatti un processore Snapdragon 888+ che è il migliore di casa Qualcomm, una memoria RAM da 16 GB con la tecnologia RAM Extension che permetterà di espanderla ulteriormente ed uno storage interno da 512 GB.
Il fantomatico Reno 7 Pro Plus sarebbe identificato dal codice di modello PEEM90 ed eseguirà Android 12 personalizzato da ColorOS 12. Non è escluso che questo screenshot possa essere un falso in quanto non c’è alcuna conferma in merito alla sua autenticità, tuttavia si tratta di specifiche del tutto plausibili per un dispositivo come OPPO Reno7 Pro+.
Mancano i dettagli sulla fotocamera, ma essendo che i rumor hanno suggerito la presenza di una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con sensore principale Sony IMX766 sul Reno7 standard (lo stesso di Find X3 Pro), ci aspettiamo grandi sorprese anche lato foto. Vi terremo aggiornati non appena emergeranno nuove informazioni sul prossimo top di gamma della Green Factory che potrebbe arrivare in Europa nel 2022 sotto la serie Find X4.