Sono vicini al debutto due nuovi smartphone economici della serie Reno che troveranno posto nella fascia media e medio-bassa. I loro nomi sono OPPO Reno7 SE e Reno6 Lite, ma in realtà non sono del tutto una novità. Non sono esattamente dei rebrand, ma dalle specifiche trapelate si intuisce che sono molto simili ad altri modelli già in commercio.
OPPO Reno6 Lite
Come appena svelato da un leaker, OPPO Reno6 Lite è quasi un rebrand di A74 4G: le uniche differenze saranno le opzioni di colore e le configurazioni di memoria. Il device verrà lanciato a breve in alcuni mercati anche sotto il nome di A95 4G, tuttavia tra i mercati in cui sta per arrivare questo smartphone non c’è l’Italia, in quanto da noi è già presente da tempo A74 4G.
Tra le sue specifiche si annoverano un display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici, un processore Snapdragon 662 e una tripla fotocamera da 48 + 2 + 2 Megapixel. Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai leak su A95 4G.
OPPO Reno7 SE
In quanto a OPPO Reno7 SE, un altro leaker ha appena svelato che sarà quasi identico a Realme GT Master Edition. Sembra però che ci saranno differenze per quanto riguarda il refresh rate e la ricarica rapida. Stando alle ultime indiscrezioni il terminale ha un display AMOLED Full HD+ da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Le configurazioni di memoria includerebbero 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB di memoria UFS 2.2.
OPPO Reno7 SE avrebbe anche un processore Snapdragon 778G, una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megaixel e un sensore frontale da 32 Megapixel. Infine la batteria sarebbe da 4300 mAh e supporterebbe la ricarica rapida a 60W. Per il lancio di questi device dovrebbe essere solo questioni di giorni: sono previsti proprio per novembre.