La serie TV prequel di Game of Thrones, oltre che degli schermi, diventa protagonista anche del mondo della tecnologia grazie al lancio di un nuovo smartphone in edizione speciale. Mentre tutti attendono con ansia la seconda stagione, magari ingannando l’attesa attraverso la lettura del libro Fire & Blood, OPPO ha lanciato ufficialmente per il mercato indiano Reno8 Pro House of the Dragon Limited Edition.
L’edizione speciale è caratterizzata da una cover posteriore in pelle nera personalizzata con il simbolo di Casa Targaryen, con un sigillo d’oro che raffigura un drago a tre teste rappresentante la famiglia Targaryen. La pelle di cui è fatta la custodia riprende la pelle del drago Balerion the Black Dread. Nella confezione ci sono anche diversi gadget a tema: un anello per mantenere saldo in mano il telefono, una spilletta personalizzata per estrarre la SIM e dei collezionabili.
I collezionabili sono un uovo di drago, una collana ed una pergamena nera che riporta una proclamazione scritta a mano dal re Viserys I Targaryen. Le specifiche tecniche dello smartphone rimangono esattamente le stesse rispetto al modello già in commercio. OPPO Reno8 Pro House of the Dragon Limited Edition è stato lanciato sull’e-commerce indiano Flipkart, dove andrà presto in pre-ordine, forse dal 24 ottobre. Non è però ancora noto il prezzo e la versione limitata potrebbe rimanere un’esclusiva per il mercato indiano.