Meno di una settimana ci separa dall’uscita della OPPO Reno9 Series, ormai confermata ufficialmente dalla stessa casa produttrice. La Green Factory ha aperto una landing page sul sito ufficiale riguardante proprio la nuova line-up e sono state svelate le immagini che mostrano i design di tutte le varianti, insieme alle loro configurazioni hardware.
Nella galleria qui sopra potete ammirare in tutto il loro splendore OPPO Reno9, 9 Pro e 9 Pro+ in ognuna delle colorazioni che arriveranno sul mercato: ce ne sarà una nera, una oro ed una oro a sfumatura per le prime due varianti, mentre il Pro Plus arriverà in una colorazione nera, una verde e una oro. La versione standard, che avrà un processore Snapdragon 778G, arriverà in tre configurazioni di memoria: 8/256 GB, 12/256 GB e 12/512 GB.
Per OPPO Reno9 Pro ci sarà il processore Dimensity 8100-Max insieme a due configurazioni di memoria: 16/256 GB e 16/512 GB. La versione Pro+ infine avrà un processore Snapdragon 8+ Gen 1 e le configurazioni di memoria 16/256 GB e 16/512 GB. Riguardo le altre specifiche, sono state già suggerite dai precedenti leak. I nuovi smartphone sono già andati in prenotazione in Cina e il 24 novembre verranno messi in vendita. Almeno uno di essi dovrebbe arrivare in Italia sotto la serie Find X6.