Un mese o poco più dovrebbe separarci dall’uscita della OPPO Reno9 Series, prevista in Cina per novembre e poi in Europa, con almeno una variante, nel primo trimestre del 2023, ma sotto la serie Find X6. Una delle varianti che la compongono, presumibilmente quella standard, è stata appena avvistata in due scatti dal vivo che mostrano parzialmente sia la sua parte frontale che quella posteriore.
Dalle foto è evidente un cambiamento nel design di OPPO Reno9 rispetto alla precedente generazione, tuttavia la sua estetica ricorda molto quella di Reno8 Pro. Le fotocamere posteriori ad esempio sono arrangiate in modo simile, ma il modulo fotocamera è un pezzo a parte rispetto alla scocca e non sporge gradualmente da quest’ultima come sul Reno 8 Pro. La fotocamera resta tripla, con flash LED multiplo a corredo.
Sulla parte frontale di OPPO Reno9 compare un foro posizionato centralmente nella porzione superiore del display, ed ospita naturalmente la fotocamera frontale. Si intravedono anche i tasti del volume sulla sinistra. Secondo le ultime speculazioni Reno9 Pro+ sarà alimentato da un processore della serie Dimensity 8000 ed avrà una fotocamera Sony IMX766 da 50 Megapixel. Sulla variante standard, che potrebbe arrivare in un secondo momento rispetto a Pro e Pro+, non ci sono informazioni riguardanti le specifiche.