OPPO ha deciso di scendere nuovamente in pista al fianco di Lamborghini prendendo parte al Lamborghini Super Trofeo 2021 per esaltare i concetti di design, velocità e prestazioni di alto livello che caratterizzano i suoi smartphone. Da Main Partner di Lamborghini Squadra Corse, l’azienda ha partecipato all’evento conclusivo della coppa: le World Finals, per fondere insieme tecnologia e motori.
Attraverso la nuova OPPO Reno6 Series, la Green Factory ha immortalato i momenti più importanti della gara in cui si sono sfidate più di 60 vetture Lamborghini Huracán Super Trofeo Evo. Tra i punti cardine della sua partecipazione c’è stata in primis l’attenzione all’estetica: la vettura Huracán Super Trofeo EVO2 che è stato possibile ammirare durante l’evento è la versione più performante mai realizzata per correre ed ha un design senza compromessi con un approccio futuristico.
Allo stesso modo anche Reno6 e Reno6 Pro si distinguono per il loro design elegante e innovativo, specialmente grazie alla loro finitura OPPO Glow. La partecipazione di OPPO al Lamborghini Super Trofeo 2021 nasce proprio dalla visione che il leader del settore degli smart device e la casa automobilistica hanno in comune: la ricerca costante dell’innovazione attraverso un animo pionieristico e l’avanguardismo tecnologico.
Molteplici volte entrambe le aziende hanno rivoluzionato il settore proprio grazie a queste loro qualità. L’obiettivo di OPPO con questa partecipazione è anche portare a conoscenza di tutti i pregi della nuova serie Reno6, caratterizzata da un innovativo comparto imaging, potenti processori e una velocità di scatto da veri top di gamma.
Il Reno6 Pro è il flagship della serie con il suo processore Snapdragon 870, una quadrupla fotocamera AI con lo spettacolare sensore Sony MX766 da 50 MP, una selfi e camera da 32 MP e un ampio display AMOLED. Le Lamborghini World Finals sono tornate dal 28 al 31 ottobre dopo un anno di stop al Misano World Circuit Marco Simoncelli.