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OPPO si occuperà del post-vendita di OnePlus | Cina

di Michele Ingelido

OnePlus ha da poco annunciato una nuova strategia Dual-Brand insieme ad OPPO. Ad una manciata di ore dall’annuncio, arriva un’altra incredibile notizia: i servizi post-vendita del brand in Cina sono stati ufficialmente integrati con quelli di OPPO. Ciò vuol dire che la Green Factory si occuperà del post-vendita di entrambi i marchi, per il momento almeno per quanto riguarda il mercato cinese.

L’integrazione prenderà il via in Cina a partire dalla fine di questo mese ed ha come obiettivo il miglioramento complessivo dei servizi per gli utenti OnePlus per soddisfare al meglio i loro bisogni. Si partirà dal 31 dicembre 2022, tuttavia non è ancora noto se in futuro la decisione verrà estesa anche ai mercati internazionali oppure il brand manterrà i propri servizi di assistenza ai clienti.

Ma cosa comporta questo cambiamento? Nello specifico, verranno cambiati il sito ufficiale dei servizi post-vendita, la hotline a cui rivolgersi, il servizio clienti online, la chat ufficiale su WeChat e le piattaforme sui social network: andrà tutto ad OPPO. OnePlus avrà inoltre accesso ad oltre 1.000 centri assistenza fisici in Cina, i quali coprono più del 90% delle città più importanti. Riepilogando, ecco tutto ciò che cambierà sul mercato cinese.

  1. Il sito ufficiale
  2. Il servizio clienti online
  3. La hotline
  4. Gli account di assistenza di OP sui social media verranno sospesi e gli utenti potranno utilizzare OPPO Service su Weibo e WeChat, oltre ad altri account per richieste di servizi
  5. Su WeChat ci sarà una sezione specifica per gli utenti del brand
  6. Introdotti i centri assistenza fisici

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