I fan sono tutti in attesa della serie Reno7 che conterrà il top di gamma Reno7 Pro, ma a quanto pare quest’ultimo non è affatto il solo top di gamma in arrivo in casa OPPO. L’ormai celebre leaker Digital Chat Station ha rivelato che la Green Factory sta per lanciare almeno altri due top di gamma nel prossimo futuro e uno di questi potrebbe essere il suo primo smartphone pieghevole lanciato in commercio.
Stando al leaker che si è appena sbilanciato su Weibo a proposito di questi nuovi dispositivi OPPO, il primo sarebbe in arrivo già a Novembre e avrebbe a bordo il processore Qualcomm Snapdragon 888. Lo smartphone sarebbe identificato con il nome in codice Peacock (che in italiano significa pavone), chiaro riferimento ad uno smartphone pieghevole in quanto i foldable possono estendere il loro display proprio come fa un pavone con la sua coda.
Un altro top di gamma sarebbe identificato dal nome in codice Butterfly (farfalla) ed equipaggiato con il processore Snapdragon 898, prossimo SoC di punta di casa Qualcomm che non è ancora stato annunciato dal chipmaker americano. Si vocifera che quest’ultimo dispositivo apparterrà alla serie Find X4, anche se c’è da considerare che la farfalla è un altra specie che con i suoi movimenti simula il comportamento di uno smartphone pieghevole. Questo modello sarebbe invece in arrivo all’inizio del 2022.