Quest’estate OPPO ha deciso di andare in tournée in tutta Italia per coinvolgere il più possibile la community e le persone curiose di conoscere i suoi prodotti. Dopo 5 tappe in giro per l’Italia, OPPO Summer Tour è giunto al termine domenica registrando un grande successo in ogni città in cui ha dato adito alla sua iniziativa. Il bilancio finale conta infatti 85.000 visitatori totali e testimonia come il progetto sia stato un gran bel successo.
Sebbene sia stata la meno gettonata, la prima tappa dell’OPPO Summer Tour ha visto il coinvolgimento di ben 10.000 visitatori a Bergamo, presso Oriocenter, dal 3 Luglio all’11 Luglio. La tappa di Milano presso Il Centro di Arese dal 12 al 18 Luglio ha invece contato ben 20.000 visitatori. Dal 20 al 25 Luglio è stata la volta di Torino, presso “Le Gru”, con 18.000 visitatori. Altre 15.000 persone sono accorse a Firenze, presso “I Gigli”, dal 27 Luglio al 1° Agosto.
La tappa finale di Roma, presso “Porta di Roma” dal 3 all’8 Agosto, ha infine registrato 25.000 visitatori ed è stata quella più gettonata in assoluto. Durante OPPO Summer Tour i visitatori hanno avuto l’occasione di entrare in contatto con il mondo della Green Factory provando gli ultimi prodotti tecnologici, ottenendo consulenze da parte di trainer ed esperti, e interagendo con molti personaggi del mondo dello spettacolo.
L’iniziativa ha previsto anche le selezioni dei nuovi testimonial dell’azienda, con oltre 15.000 ritratti raccolti nei centri commerciali dove l’evento si è svolto e sul sito ufficiale online. Il lavoro di selezione dei testimonial per la prossima campagna pubblicitaria inizierà nei prossimi giorni. Tra i personaggi famosi che hanno partecipato alla tournée figurano Luca Onestini, Ivana Mrazova, Franco Baresi, Daniele Massaro, Matteo Ranieri, Shaila Gatta, Fabio Farati, Nicolò De Devitiis e Stefano Sala.