Quest’anno OPPO non si è accontentata della promo di lancio con i prodotti in omaggio, ma ha voluto andare oltre per rendere ancor più conveniente la Find X5 Series. Lo ha fatto attraverso un’iniziativa che non solo consentirà di risparmiare sull’acquisto di uno dei tre smartphone su OPPO Store, ma anche di fare del bene all’ambiente riciclando un vecchio smartphone.
La promozione, che prende il nome di Trade In, consiste infatti nella supervalutazione dell’usato da cedere in permuta per l’acquisto di un dispositivo della OPPO Find X5 Series. Offrendo in cambio il proprio vecchio dispositivo è possibile ricevere uno sconto sul nuovo smartphone dall’importo che varia a seconda del modello ceduto in “rottamazione”. In questa pagina ci sono tutte le valutazioni per gli smartphone che arrivano fino a 750 euro per iPhone 13 Pro Max.
Oltre alla supervalutazione dell’usato, chi sfrutterà l’iniziativa Trade In riceverà un ulteriore sconto di 100 euro per l’acquisto di OPPO Find X5 Pro (il cui prezzo di listino ammonta a 1299,99 euro), di 75 euro per l’acquisto di Find X5 (che costa 999,99 euro) e di 25 euro per l’acquisto della variante Lite (dal prezzo di 499,99 euro). Nel caso di permuta di un iPhone vengono offerti ulteriori 100 euro di sconto.
L’iniziativa va a cumularsi con altre due promozioni attive per il lancio: quella con il bundle di prodotti in omaggio di cui vi abbiamo già parlato (già inclusi in caso di acquisto sullo store ufficiale) ed un’ulteriore promo che offre 100 euro di voucher da utilizzare sullo store ufficiale per un acquisto successivo.