I prossimi top di gamma OPPO saranno qualcosa di veramente stupefacente. Sono infatti emerse due immagini che mostrano dei dispositivi estremamente interessanti. Partiamo dal primo in quanto è stato mostrato nientemeno che dal product manager della serie Find: Zhou Yibao. E’ un concept phone ed è il primo smartphone tri-fold del brand.
Questo speciale OPPO che potete vedere in copertina è un pieghevole in grado di piegarsi non una ma ben due volte, e grazie a ciò riesce a contenere uno schermo davvero enorme nelle dimensioni di un normale smartphone. Il device include due cerniere, uno schermo quasi senza bordi e un retro in similpelle. Ha anche una ColorOS modificata con widget più grandi e una barra dei task.
Nel frattempo un leaker ha pubblicato un render che mostra quella che dovrebbe essere la parte laterale di OPPO Find X8. Il render svela un design completamente rinnovato, con bordi piatti invece che curvi come la precedente generazione. Il terminale ha anche un nuovo Quick Button e un modulo fotografico circolare di grandi dimensioni. Secondo i rumor le fotocamere dovrebbero essere tutte e tre da 50 MP con tanto di periscopio e grandangolo. La variante Pro avrebbe un periscopio aggiuntivo con zoom ottico 10x.