C’è la conferma ufficiale: l’evento di lancio in cui verrà presentato OPPO Watch 3 si terrà il 10 agosto in Cina. I nuovi smartwatch (sono previste almeno 3 varianti nella serie) inoltre non saranno soli: da quanto si evince nel teaser ufficiale e dalle dichiarazioni del famoso leaker Digital Chat Station su Weibo, verranno presentati sempre il 10 agosto diversi altri prodotti.
Uno di questi sarebbe OPPO Band 2, secondo smartband della Green Factory. Inoltre arriveranno anche le Enco Air 2i, da non confondere con le Enco Free 2i appena lanciate in Italia. Delle Enco Air 2i è anche emerso un render che ne svela il design in-ear in due colorazioni: una nera e una bianca.
Le sorprese non sono finite qui: sembra che all’evento di OPPO Watch 3 verrà annunciata anche la prima telecamera smart del brand, destinata alla videosorveglianza a livello consumer. Infine si parla di una nuova colorazione del Pad Air, che è il suo ultimo tablet.
Tornando a OPPO Watch 3 (ampiamente raffigurato nei render sopra diffusi da Evan Blass, oltre alle specifiche emerse finora trapela che ci saranno anche una funzione di monitoraggio dei vasi sanguigni, una modalità risparmio energetico con chip secondario (in grado di prolungare l’autonomia fino a 15 giorni invece di soli 5 giorni) su cui si potranno usare oltre 20 funzioni e 80 app, e la ricarica rapida VOOC 3.0 per smartwatch.