OPPO starebbe per rinnovare la sua linea di indossabili con due nuovi modelli attesissimi. Lo scorso anno l’azienda lanciò in Cina il Watch 2 con doppio sistema operativo (in copertina), che però rimase esclusivo per il mercato cinese. La Green Factory ha preferito lanciare in Europa il Watch Free, una tipologia diversa di dispositivo con un sistema operativo più basico ma una maggiore attenzione a prezzo, autonomia e monitoraggio di salute e attività fisica. Adesso starebbe per arrivare OPPO Watch 3.
A svelarlo è il famoso leaker Digital Chat Station, il quale afferma l’esistenza di tre varianti identificati dai codici di modello OWW211, OWW212 e OWW213. I tre smartwatch sarebbero caratterizzati da schermi quadrati con cornici molto sottili, dotati di micro curvature, nelle colorazioni nera, argento, grigio scuro e oro chiaro. Avrebbero una batteria dalla lunga durata e potrebbero arrivare in tagli da 42 mm e 46 mm, inclusivi di supporto eSIM oppure del solo supporto Bluetooth.
Oltre ad OPPO Watch 3 sarebbe inoltre in dirittura di arrivo OPPO Band 2: il successore del primo smartband del marchio. Questo indossabile avrebbe il numero di modello OBB211 e starebbe per arrivare in due colorazioni: una nera e una blu. Sarebbe dotato non solo di sensore SpO2 per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue, ma anche di connettività NFC per i pagamenti contactless.