Home » News » OPPO Watch 3, le probabili specifiche: Wear OS, eSIM e doppio chip
oppo watch 2 ecg

OPPO Watch 3, le probabili specifiche: Wear OS, eSIM e doppio chip

di Michele Ingelido

Da una manciata di ore Qualcomm ha lanciato il nuovo processore per smartwatch Snapdragon W5 Gen 1 e contestualmente è stato confermato anche l’imminente arrivo di OPPO Watch 3, primo wearable in assoluto con il nuovo chipset, fissato per il mese di agosto. Adesso il noto leaker Digital Chat Station si è sbilanciato su gran parte delle caratteristiche tecniche del nuovo indossabile che accompagneranno lo Snapdragon W5.

Il leaker spiega che OPPO Watch 3 non sarà dotato solo del processore Snapdragon W5 costruito a 4 nm, ma anche di un secondo chip eUICC indipendente. Potrebbe servire per far funzionare lo smartwatch a basso consumo, senza le funzionalità più avanzate, al fine di risparmiare batteria. Il sistema operativo installato nella variante cinese sarà ColorOS Watch, basato su Android, con parecchi miglioramenti. Ciò vuol dire che sul mercato globale ci arriverà probabilmente con Wear OS 3.

OPPO Watch 3 è previsto in tre varianti: OWW211/212/213, con cornici sottilissime attorno al display quadrato, curvatura e varianti di colore nero, argento e grigio. Lo smartwatch potrebbe essere accompagnato ad agosto da OPPO Band 2, certificato con il codice di modello OBB211 nelle colorazioni nera e blu. Il wearable avrà un sensore SpO2 per il monitoraggio dell’ossigeno nel sangue e la connettività NFC che potrà essere usata per i pagamenti contactless. Naturalmente anche lo smartwatch avrà questa connettività.

Via

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti