OPPO ha appena annunciato la Reno10 Series, composta da tre varianti. La più avanzata è Reno 10 Pro+, che potrebbe arrivare in Europa tra un po’ di mesi come Reno 10 Pro. Mentre la sua uscita nel vecchio continente è ancora incerta, chi non gradisce le attese può consolarsi iniziando a provare gli sfondi ufficiali del nuovo modello di punta.
Sì, perché i wallpaper ufficiali inediti di OPPO Reno10 Pro+ sono stati appena estratti dallo smartphone e ora li potete scaricare gratuitamente ed impostare su qualsiasi tipo di smartphone. Gli sfondi introdotti con i nuovi smartphone sono in tutto otto, di cui quattro statici e quattro dinamici. Sono disponibili con la risoluzione di 1240 x 2772 pixel che è alla fine quella dello smartphone.
Sono tutti sfondi astratti (in realtà i quattro sfondi differiscono solo per il colore per meglio adattarsi alle colorazioni dello smartphone), come tutti i wallpaper ufficiali presenti sui top di gamma targati OPPO. Naturalmente è consigliato impostarli su smartphone con la risoluzione sopra citata, anche se attualmente in Italia non ci sono dispositivi del brand che hanno la risoluzione di Reno10 Pro+. Tuttavia difficilmente noterete differenze nella visualizzazione, l’unico cambiamento se usate un dispositivo con risoluzione differente è che piccole parti verranno tagliate dalla visualizzazione.