OPPO annuncia un nuovo contest a livello internazionale a cui possono partecipare utenti in ogni nazione: l’importante è possedere uno dei suoi smartphone. Il concorso è incentrato sullo Spazio bambini della ColorOS: una speciale modalità che consente l’uso sicuro del telefono anche da parte dei più piccoli grazie a delle funzionalità di controllo parentale.
Ai partecipanti del contest viene chiesto di fare un disegno che raffiguri un mostriciattolo e includa le informazioni principali su di esso: il nome, il cibo preferito e i suoi hobby. E’ possibile creare più di un mostro, ma in questo caso bisogna descrivere le relazioni tra i vari mostri creati. Bisogna fornire una foto del lavoro in formato JPG o PNG ed è possibile fare il disegno sia a mano che in digitale: naturalmente in quest’ultimo caso non sarà necessaria la foto ma basterà il disegno digitale.
Il disegno deve essere in formato A3 orizzontale, mentre le informazioni sull’identità e la storia dei mostriciattoli devono essere fornite in formato DOC, DOCX o PDF assegnando al file di testo il nome My Monster Friend. Il file va inserito nel modulo sul sito ufficiale dell’iniziativa o in alternativa può essere inviato all’indirizzo e-mail [email protected].
Una giuria d’eccezione si occuperà di valutare i disegni. I 4 migliori vinceranno un OPPO Reno7 5G + certificato elettronico. Per i 3 che avranno scritto la storia migliore ci saranno le cuffie Enco X2 e un certificato elettronico, mentre per i 2 partecipanti che avranno più creatività ci sarà un OPPO Watch 2 e un certificato elettronico. Infine sono in palio 10 shopping card da 50 dollari.