OPPO lancia un nuovo giveaway che consente a tutti di provare a vincere il suo ultimo modello di punta: se partecipate e sarete tra i più fortunati, avrete la possibilità di portarvi a casa un Reno8 Pro completamente gratis. Il contest, indetto su Twitter dall’account ufficiale di ColorOS, mette in palio sia lo smartphone che del merchandise ufficiale.
Per partecipare e provare a vincere un OPPO Reno8 Pro e i restanti premi, gli utenti dovranno pubblicare su Twitter 3 diverse immagini dei propri Bitmoji che rappresentano la propria vita. Le immagini, per essere valide ai fini del contest, andranno contrassegnate con l’hashtag #BitmojiAOD. Ad un fortunato andrà un OPPO Reno8 Pro in regalo, mentre ad altri 3 vincitori verrà inviato del merchandise ufficiale ColorOS. Per maggiori informazioni vi rimandiamo ai termini e condizioni del concorso.
Per chi non lo sapesse, Bitmoji AOD è una nuova funzionalità di ColorOS 13 per personalizzare la modalità Always On Display con un avatar a immagine e somiglianza dell’utente. Per utilizzare la funzionalità basta scaricare l’app Bitmoji, creare il proprio avatar e attivare la funzionalità dell’AOD nelle impostazioni del dispositivo. Una volta attivata, lo smartphone mostrerà nella modalità AOD il proprio avatar intento in attività sempre diverse in base al momento della giornata o a ciò che si fa con lo smartphone in quel determinato istante.