Home » Guide » Trucchi e tutorial » Quest’app Realme trasforma i tuoi disegnini in opere d’arte con l’AI
realme AI Sketch

Quest’app Realme trasforma i tuoi disegnini in opere d’arte con l’AI

di Michele Ingelido

Una rivoluzionaria funzionalità di realme è in grado di trasformare dei disegnini in vere e proprie opere d’arte direttamente sullo smartphone. Abbiamo trovato questa strabiliante funzione sul GT 7 Pro: si chiama Schizza in immagine AI, ma a livello internazionale è nota come AI Sketch to Image. Ma come funziona?

E’ presto detto: AI Sketch utilizza il riconoscimento AI basato sul cloud per interpretare i disegni fatti con le dita dagli utenti e trasformarli in immagini complesse. Prima di disegnare qualcosa sul display dello smartphone, è possibile scegliere lo stile in cui l’immagine verrà generata tra cartone 3D, cartone 2D, schizzo, realistico e colori ad acqua.

Schizza in immagine AI realme UI

I disegni si trasformano in immagini in pochi secondi, con un alto livello di dettaglio e diversi strumenti disponibili per migliorare la bellezza e la qualità delle immagini generate. La funzionalità è presente nella barra laterale intelligente di realme UI: basta tirarla fuori con uno swipe dal bordo destro dello schermo e toccare su Schizza in immagine AI per aprire l’applicazione.

La generazione di immagini è limitata a 10 unità al giorno perché l’utilizzo del cloud per processare i dati richiede risorse importanti, ma poter generare 10 immagini al giorno così rapidamente dovrebbe essere abbastanza per tutti gli utenti medi. Oltre al GT 7 Pro, al momento non sappiamo su quali altri smartphone è disponibile la funzione.

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


Potrebbe anche interessarti