OPPO Find X8 è uscito allo scoperto. A poco dal lancio cinese che dovrebbe avvenire ad ottobre, il nuovo top di gamma della Green Factory ha fatto la sua comparsa sulla piattaforma di microblogging cinese Weibo svelando sia il suo design anteriore che quello posteriore. Le foto trapelate non sono confermate ufficialmente e non è ancora totalmente certo che questo sia il vero design, ma sembra essere lui dalle informazioni che abbiamo.
OPPO Find X8 si presenta con uno stupendo display piatto e con bordi arrotondati. Si vociferava già che il nuovo top di gamma avrebbe avuto bordi sottilissimi attorno allo schermo, secondo un famoso leaker i più sottili in assoluto, e l’immagine della parte frontale riflette queste affermazioni. Sulla parte destra del dispositivo ci sono i tasti del volume e quello per l’accensione, mentre sulla sinistra c’è l’alert slider tipico di OnePlus ed Apple.
Sulla parte posteriore il design di OPPO Find X8 somiglia a quello del pieghevole OnePlus Open, con un grande oblò che contiene tre fotocamere posteriori tra cui un periscopio, e la H di Hasselblad nel mezzo. Ci sono anche due flash LED, uno dentro e uno fuori dall’oblò. Secondo le indiscrezioni lo smartphone arriverà sul mercato con il processore Dimensity 9400 di MediaTek, mentre la versione Ultra potrebbe arrivare con Snapdragon 8 Elite.