Vorreste uno smartphone più che decente con pochi spiccioli? Adesso potete averlo: bastano meno di 80 euro per acquistare un Realme Narzo 50i Prime, grazie all’ultima strepitosa offerta di Amazon. Il dispositivo, lanciato in Italia con un prezzo di listino di 119,99 euro, è disponibile venduto e spedito da Amazon ad appena 79,99 euro, quindi con uno sconto di ben 40 euro.
Il fatto che sia venduto e spedito da Amazon vi consente di ottenere le migliori condizioni di garanzia in circolazione. L’offerta potrebbe non durare molto, quindi se state cercando lo smartphone più economico possibile con caratteristiche non deludenti vi consigliamo di affrettarvi. Nel frattempo vi riepiloghiamo di seguito le principali specifiche per farvi avere un’idea sul device di cui vi stiamo parlando.
Realme Narzo 50i Prime ha un display IPS da 6,5 pollici con risoluzione HD+ e monta un processore octa-core Unisoc Tiger T612 affiancato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di spazio di archiviazione UFS 2.2 espandibile tramite micro SD. Il sistema operativo installato è Android 11 personalizzato da Realme UI Go, una versione alleggerita dell’interfaccia utente adatta agli smartphone entry-level. Narzo 50i Prime ha una fotocamera posteriore da 8 Megapixel, un sensore frontale da 5 Megapixel e una generosa batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica inversa e in grado di durare tantissimo.