Qualche tempo fa è spuntato sul web il primo render che, secondo il leak che lo ha rivelato, raffigurerebbe OPPO Find X6 Pro. L’immagine mostra un design del tutto rinnovato rispetto al predecessore, con un enorme oblò sulla parte posteriore che contiene dei sensori fotografici tra cui c’è anche un periscopio. In merito a questa immagine si è appena pronunciato Shen Yiren, ex CEO di OPPO.
Secondo Shen Yiren, il render spacciato per OPPO Find X6 Pro è un fake (lo stesso vale per le versioni simili trapelate finora). Il design reale dello smartphone dovrebbe quindi essere ben diverso rispetto a quello che vedete nell’immagine di copertina. Ma si tratta di un render del tutto da cestinare? Secondo il famoso e affidabile leaker Digital Chat Station, ci sono differenze tra questo render e il vero design del top di gamma, tuttavia in questo render ci sarebbe del vero.
Stando al leaker, il vero OPPO Find X6 Pro adotterebbe anch’esso un design ad anello per il modulo fotocamera: ciò vuol dire che il modello reale potrebbe non differire molto da quello nell’immagine. Sul comparto fotografico non c’è alcuna conferma, ma dei leak recentissimi suggeriscono che questo smartphone avrà tre sensori tutti da 50 Megapixel. Ci saranno un Sony IMX989 da un pollice e due Sony IMX890 di cui uno grandangolare e un teleobiettivo. Non mancheranno la NPU MariSilicon X e molto probabilmente nemmeno le ottimizzazioni Hasselblad.