Home » News » Questo smartphone OnePlus è diventato ufficialmente un OPPO
OPPO K11x

Questo smartphone OnePlus è diventato ufficialmente un OPPO

di Michele Ingelido

Debutta ufficialmente oggi il nuovo OPPO K11x: uno smartphone economico che punta tantissimo al rapporto qualità prezzo, ma che allo stesso tempo attira l’attenzione per un altro curioso dettaglio. Stiamo parlando del fatto che non si tratta di un dispositivo inedito, ma di un rebrand di un modello targato OnePlus.

Le specifiche tecniche di OPPO K11x sono infatti quasi identiche a quelle di OnePlus Nord CE 3 Lite 5G: l’unica differenza è che il medio gamma di OnePlus ha una fotocamera aggiuntiva da 2 Megapixel sul retro, ma si tratta di un sensore praticamente inutile. Il dispositivo debutta oggi in Cina con un display IPS da 6,72 pollici dotato di risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Ha un processore Snapdragon 695 5G abbinato a 8 o 12 GB di RAM e 128, 256 o 512 GB di memoria interna espandibile.

OPPO K11x esegue Android 13 con ColorOS 13, ha una doppia fotocamera da 100 + 2 Megapixel e un sensore frontale da 16 Megapixel. La batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 67W tramite porta USB-C. Il tutto in uno spessore di 165,54 x 75,98 x 8,3 mm con un peso di 195 grammi. Nessuna informazione per adesso in merito ad un’eventuale uscita sui mercati globali.

Fonte

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti