Mentre siamo in attesa della conferenza ufficiale fissata per il 31 ottobre e della commercializzazione che avverrà a novembre, Realme 10 4G esce allo scoperto proprio dopo la comparsa della variante 5G. Il famoso leaker OnLeaks in collaborazione con un noto sito di tecnologia hanno svelato sia il design che le principali specifiche tecniche di quella che per molti sarà la variante più interessante della serie 10.
A quanto pare Realme 10 avrà un design con bordi piatti che verrà proposto in due colorazioni: una rosa ed una grigia. Sarebbe dotato di un display AMOLED da 6,4 pollici con refresh rate a 90 Hz ed alimentato dal processore MediaTek Helio G99 supportato da 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile. Sul retro avrebbe una fotocamera principale da 50 Megapixel con AI, accompagnata da un sensore secondario da 2 MP.
Lato connettività ci sarebbero oltre al 4G anche il Wi-Fi dual-band, il Bluetooth 5.0 ed ovviamente GPS e porta USB-C. Realme 10 4G sarebbe equipaggiato con una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 33W. Come già accennato non sarà l’unica variante della serie, insieme a lui dovrebbero arrivare anche una sua versione 5G e due varianti Pro, nello specifico un Pro e un Pro+.