Sta per arrivare il medio gamma dei sogni, almeno per chi non ha bisogno della connettività 5G. Il nuovo Realme 11 4G verrà annunciato ufficialmente il 31 luglio in Vietnam per la prima volta e verrà proposto in due colorazioni di cui una nera ed una oro. Per il momento non sappiamo ancora quando arriverà anche in Italia, ma possiamo elencarvi le sue principali specifiche tecniche.
Realme 11 4G in realtà non differirà moltissimo a livello tecnico da Realme 9 e 10, ma sarà un completamento di entrambi. Stando a quanto già trapelato il suo display sarà un AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz. Sotto il telaio del dispositivo troverà spazio un processore MediaTek Helio G99 abbinato a 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione.
Il retro di Realme 11 4G ospiterà una fotocamera principale da 108 Megapixel: sarebbe molto bello se fosse dotata anche di OIS, ma per il momento non ci è dato saperlo. La batteria avrà una capacità di 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 67W. Come i più esperti già immagineranno, questo dispositivo verrà fornito con Android 13 preinstallato e personalizzato da Realme UI 4.0.