Sono passati solo pochi giorni dal lancio dello stupendo Realme 11 Pro+: uno smartphone che spicca non solo per le sue caratteristiche di fascia medio-alta, ma anche per il suo raffinatissimo design. Eppure il nuovo device sta già diventando un best-buy grazie ad una speciale offerta disponibile su Amazon che riduce in modo considerevole il suo prezzo di listino.
Realme 11 Pro+ si può infatti già acquistare scontato in modalità venduto e spedito da Amazon, ad un prezzo di soli 449,99 euro invece di 519,99 euro. Si tratta di ben 70 euro di sconto per un modello che è appena uscito e vanta una scheda tecnica di grande rilievo, tra cui ben 512 GB di spazio di archiviazione. Per farvi comprendere la rilevanza di questa offerta riepiloghiamo brevemente le specifiche di questo dispositivo.
Realme 11 Pro+ ha un design in pelle realizzato da un designer di Gucci e un display AMOLED curvo da un miliardo di colori con risoluzione Full HD+, refresh rate a 120 Hz e diagonale di 6,7 pollici. Monta il processore Dimensity 7050 abbinato a 12 GB di RAM ed esegue Android 13 con Realme UI 4.0. Sulla parte posteriore ha una tripla fotocamera da 200 + 8 + 2 Megapixel con OIS e grandangolo e frontalmente ha un sensore da 32 MP. Infine ha degli speaker stereo e una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 100W.