Home » News » Realme 11 Pro al TENAA: nelle immagini ricorda OPPO Find X6
realme 11 pro

Realme 11 Pro al TENAA: nelle immagini ricorda OPPO Find X6

di Michele Ingelido

Poco tempo è passato dall’arrivo di Realme 10 in Italia, tuttavia la serie 11 è già in preparazione e potrebbe essere lanciata molto presto. Realme 11 Pro, infatti, è stato appena certificato dall’ente cinese TENAA e non dovrebbe mancare molto alla sua uscita. Il TENAA svela diverse informazioni importanti sul nuovo dispositivo, incluse le immagini che raffigurano il suo design.

Realme 11 Pro si mostra con un’estetica completamente rinnovata rispetto alla serie precedente, la quale ricorda un po’ OPPO Find X6 per via del suo enorme modulo fotografico a oblò posizionato centralmente sulla parte posteriore. Il dispositivo vanta anche uno schermo con foro per la fotocamera frontale posizionato centralmente, il che renderà possibile l’implementazione della funzionalità Mini Capsule.

Tornando al retro, il terminale ha una tripla fotocamera posteriore col sensore principale posizionato al centro del modulo fotografico, due sensori secondari ai lati e al di sopra di essi un LED flash. Stando al famoso leaker Digital Chat Station il nuovo Realme 11 Pro avrà l’ultimo processore Dimensity 5G di MediaTek (non meglio specificato) e verrà annunciato a maggio 2023. Il TENAA svela infine che il suo codice di modello è RMX3770. Per il momento non sono note altre caratteristiche dello smartphone, a parte la presenza della connettività Bluetooth 5.2 grazie ad una certificazione recente del Bluetooth SIG.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti