Desiderate uno smartphone con un quantitativo spropositato di memoria interna ma il vostro budget è limitato? Allora non dovreste assolutamente perdervi questa offerta su Realme 11 Pro+, l’ultimo medio-alto di gamma di casa Realme che oltre a tanto spazio di archiviazione offre anche tante altre caratteristiche premium.
Realme 11 Pro+ è disponibile venduto e spedito da Amazon, nella configurazione da 512 GB, ad un prezzo di soli 445 euro invece di 519,99 euro, e tutto ciò a meno di due mesi dal lancio in Italia. Il dispositivo si può acquistare a questo prezzo nella splendida colorazione Sunrise Beige con scocca in pelle realizzata dal famoso designer Matteo Menotto di Gucci, alla quale si abbina uno schermo curvo sulla parte frontale.
A proposito di display, Realme 11 Pro+ ha un pannello AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Il suo processore è un Dimensity 7050 affiancato da 12 GB di RAM e Android 13 è preinstallato con Realme UI 4.0. il retro dello smartphone fa spazio ad una tripla fotocamera da 200 + 8 + 2 Megapixel con OIS e grandangolo, mentre sulla parte frontale c’è un sensore da 32 Megapixel. Infine la batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 100W.