Home » News » Realme 12 Pro+ Global esce il 29 gennaio, c’è anche la serie Note
realme 12 pro series

Realme 12 Pro+ Global esce il 29 gennaio, c’è anche la serie Note

di Michele Ingelido

Siete pronti al lancio dei nuovi smartphone Realme per il mercato globale? Il colosso cinese ha appena annunciato che Realme 12 Pro e Pro+ Global verranno annunciati in via ufficiale il 29 gennaio. I nuovi dispositivi di fascia media verranno commercializzati anche in altri mercati globali, quindi possiamo aspettarceli anche in Italia.

Realme 12 Pro dovrebbe arrivare con il processore Snapdragon 6 Gen 1, mentre il Pro+ dovrebbe avere lo Snapdragon 7s Gen 2. Entrambi dovrebbero presentarsi con una batteria da 5000 mAh dotata di ricarica rapida a 67W ed avere un sensore principale Sony IMX890 con OIS abbinato a un periscopio OV64B di OmniVision. Realme 12 Pro e Pro+ avranno inoltre un display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Eseguiranno infine Android 14 con Realme UI 4.0.

Nel frattempo in Cina dovrebbe debuttare, in data 24 gennaio, la nuovissima serie Note del brand cinese. Il primo smartphone sarà il Note 1 e si tratterà di un modello di fascia media le cui specifiche sono già trapelate in un leak. Avrà un display OLED da 6,67 pollici in Full HD+ con refresh rate a 120 Hz ed un processore Dimensity 7050. Monterà una tripla fotocamera da 108 + 8 + 2 MP e un sensore frontale da 16 Megapixel, oltre a una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 67W.

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti