Nonostante non sia stato ancora annunciato ufficialmente, Realme 8 Pro oggi è apparso con grande sorpresa sui listini di Amazon Italia. Grazie all’avvistamento è stato possibile reperire un render che mostra il design posteriore della colorazione nera (o meglio, grigio scuro) dell’imminente medio gamma la cui uscita è attesa per le prossime settimane.
Il dispositivo risultava presente su Amazon fino a qualche ora fa ma purtroppo non acquistabile; inoltre, è stato prontamente rimosso dall’e-commerce. La foto svela la presenza dello slogan del brand, “Dare to Leap“, scritto a caratteri cubitali sulla parte destra della scocca. Inoltre, il render riconferma la presenza su Realme 8 Pro di una fotocamera posteriore da 108 Megapixel.
Poco prima che lo smartphone è stato avvistato su Amazon, il CEO Madhav Sheth, che ha rinominato il suo account Twitter in “Madhav108MP”, ha pubblicato un breve video hands on in cui manggia il nuovo Realme 8 Pro. Nel video si vede chiaramente lo smartphone nella colorazione azzurra che viene sbloccato attraverso il lettore di impronte digitali integrato nel suo display AMOLED.
Realme 8 e 8 Pro dovrebbero essere presentati ufficialmente entro fine mese, ma non è ancora noto se arriveranno anche in versione 5G. I loro processori saranno MediaTek Helio P95 e (forse) Qualcomm Snapdragon 730G, mentre il sensore da 108 Megapixel integrato nella quadrupla fotocamera della variante Pro sarà un Samsung ISOCELL HM2.