Per tutti quelli dell’ultimo momento, proprio sotto la vigilia è arrivata un’offerta a dir poco esplosiva che mette a disposizione uno degli smartphone di fascia media più apprezzati di quest’anno ad un prezzo bomba. Realme 9 4G, uno dei dispositivi più ben riusciti nella fascia economica del 2022, è disponibile sul sito di Comet, una delle principali catene di elettronica italiane, al prezzo scontato di soli 199 euro con 99 punti Comet in omaggio.
Un risparmio di 80 euro ed un prezzo estremamente basso per un medio gamma con caratteristiche che gli permettono di distinguersi notevolmente da tutti gli altri smartphone low cost. L’offerta su Realme 9 4G è disponibile per due colorazioni: Meteor Black e Stargate White, quindi la nera e la bianca. Per comprendere l’estrema convenienza di questa offerta, basta dare uno sguardo alla scheda tecnica di questo device.
Come pochi device di fascia media rilasciati quest’anno (e praticamente nessuno al di sotto dei 200 euro), il Realme 9 4G ha a bordo un display AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 90 Hz e protezione Gorilla Glass 5. Al suo interno troviamo un processore Snapdragon 680 insieme a 6 GB di memoria RAM e ben 128 GB di spazio di archiviazione UFS 2.2 espandibile.
Android 12 è preinstallato (con due aggiornamenti major garantiti alle prossime versioni di Android), sul retro c’è una tripla fotocamera grandangolare da 108 + 8 + 2 Megapixel e frontalmente un sensore da 16 MP per i selfie. Chiude il quadro un’ampia batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 33W.