Tra pochi giorni Realme calerà un poker di nuovi prodotti appartenenti a diverse categorie. Verranno annunciati due nuovi smartphone, uno smartwatch e delle cuffie wireless sul mercato indiano. Gli smartphone saranno Realme 9 5G e 9 5G SE, entrambi di fascia media e con prezzi vantaggiosi. Abbiamo già informazioni importanti sulle specifiche tecniche dei nuovi dispositivi.
Realme 9 5G e 9 5G SE saranno equipaggiati dai processori Snapdragon 778G e Dimensity 810. La variante SE avrà inoltre un display con refresh rate a 144 Hz. Lo smartwatch sarà invece Realme TechLife Watch S100 e si caratterizzerà per un design impermeabile con certificazione IP68. Avrà un display da 1,69 pollici a colori, un sensore di battito cardiaco, un sensore SpO2 per monitorare l’ossigeno nel sangue e il monitoraggio della temperatura corporea. La sua batteria durerà 12 giorni.
Le cuffie saranno le TechLife Buds N100 e si tratterà di auricolari wireless con archetto dotati di driver da 9,2 mm con bassi potenziati, connettività Bluetooth 5.2, batteria dalla durata di 17 ore e certificazione IPX4 per la resistenza all’acqua. Saranno disponibili nelle colorazioni nera e grigia.
Nel frattempo per l’Italia sono ufficiali due Realme Smart TV e le nuovissime cuffie Buds Q2s. I nuovi prodotti smart sono stati aggiunti allo store ufficiale italiano e anche se non sono ancora acquistabili ne conosciamo già i prezzi. La smart TV nella versione da 32 pollici HD avrà un prezzo di 249,99 euro, mentre la versione da 50 pollici Full HD costerà 499,99 euro. Infine le Buds Q2s verranno proposte a 29,99 euro.