Nell’ultimo periodo c’è un e-commerce che ha tirato fuori la testa dal sacco, guardandosi bene intorno e sparando poi sempre il colpo giusto per attirare clientela. Noi, che abbiamo gli occhi vispi per queste cose, ce ne siamo accorti subito, e abbiamo deciso di portare le sue offerte sulle nostre pagine dopo esserci accertati sulla sua affidabilità, perchè per noi è sempre il risparmio che comanda. Oggi è toccato al Realme 9 4G 8/128 GB, che da un prezzo originario di 290,70 euro è passato a 219,80 euro, con uno sconto del 24%, e una cifra, in soldini, di 70,90 euro.
Se considerate che il sito BPM-Power dove l’offerta è disponibile offre anche la possibilità di pagare l’importo di Realme 9 4G a rate, suddividendo il tutto in tre o quattro parti, direi che lo smartphone può già essere inserito nel vostro carrello virtuale. Non siete d’accordo? Allora vi diciamo un po’ di cose riguardanti questo device, così ci pensate un po’, e magari venite sorpresi da qualche sua caratteristica.
Lo schermo è un Super AMOLED da 6,4 pollici e dalla risoluzione in pixel di 1080 x 2400, refresh rate a 90Hz e protezione schermo Corning Gorilla Glass 5. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 680 4G, con 8GB di RAM e 128 GB di memoria interna (la configurazione più avanzata di questo device). La fotocamera posteriore è tripla in questo caso, con la principale che arriva incredibilmente a 108 MP, e i due sensori da 8 MP e 2 MP; la fotocamera anteriore invece è da 16 MP, capace di registrare video a 1080p e 30fps. La batteria è da 5000 mAh e con il supporto di ricarica rapida a 33W è in grado di raggiungere il 100% di carica in poco più di un’ora.
Se ora avete le idee un po’ più chiare e volete visitare la pagina d’acquisto noi vi mettiamo il link qui sotto, così date un’occhiata e fate un po’ mente locale su questo Realme 9. Vi consigliamo, come sempre in questi casi, di non aspettare troppo, perchè queste offerte durano solitamente poco e potreste pentirvi di aver esitato inutilmente.