Home » Offerte » Realme 9 Pro+ cala a picco: ora è l’unico “camera phone” sotto i 300€
realme 9 pro e pro+

Realme 9 Pro+ cala a picco: ora è l’unico “camera phone” sotto i 300€

di Michele Ingelido

Se c’è qualcosa di veramente introvabile nella fascia economica questo qualcosa sono i camera phone. Quando si scende al di sotto dei 300 euro è davvero un’impresa riuscire uno smartphone in grado di scattare ottime foto in tutte le condizioni. Ma grazie all’ultima offerta riguardante Realme 9 Pro+, adesso potete aggiudicarvene uno a un prezzo bomba e proprio nella suddetta fascia, ottenendo anche una scheda tecnica di spessore.

Dei nuovi sconti disponibili su Amazon ed eBay vi consentono infatti di acquistare Realme 9 Pro+ a partire da soli 299,99 euro e quindi con ben 100 euro di sconto rispetto al prezzo di listino che invece ammonta a 399,99 euro. La configurazione disponibile è quella con 6 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, nella elegante colorazione Midnight Black. Ottenere 100 euro di risparmio su un dispositivo di fascia media nel 2022 è un’occasione veramente allettante, da non perdere per chi è in cerca di un nuovo smartphone.

La scheda tecnica di Realme 9 Pro+ include una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 Megapixel che include il sensore top di gamma Sony IMX766 con OIS, lo stesso presente su OPPO Find X5 Pro. Il display è un AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione Full HD+, refresh rate a 90 Hz e lettore di impronte integrato che funge anche da sensore di battito cardiaco. Il device ha un processore MediaTek Dimensity 900 ed esegue Android 12 personalizzato da Realme UI 3.0. Infine vanta degli speaker stereo e una batteria da 4500 mAh con ricarica rapida a 60W.

Ultimo aggiornamento: 13 Ottobre 2023 1:33 pm

📷 Segui _oppobello_: la nostra nuova pagina Instagram!


👥 Iscriviti su alla community OPPO più grande in Italia 🇮🇹


🛒 Vuoi acquistare i prodotti OPPO ai prezzi migliori? Scoprili nella sezione Shop 🛍️

Potrebbe anche interessarti