Sebbene non ci sia ancora nessuna data di lancio si sente a pelle che l’uscita di Realme 9 Pro e Pro+ è imminente, e a corroborare le ipotesi sono appena arrivati anche numerosi dettagli sulle loro caratteristiche. Grazie a dei leaker famosi e affidabili conosciamo ora quelle che saranno probabilmente le specifiche tecniche della variante Pro ed anche il suo design, ma anche alcuni succulenti dettagli sul più avanzato Pro+.
Realme 9 Pro
Realme 9 Pro, come svela il celebre OnLeaks e un altro noto leaker indiano, avrà un design che ricorda quello di GT Neo2 e arriverà in tre colorazioni con scocca in vetro: Midnight Black, Aurora Green e Sunrise Blue. Il display dovrebbe essere un OLED da 6,59 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz. Come processore ci sarebbe uno Snapdragon 695 5G abbinato a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.
Sul retro troverà posto una tripla fotocamera da 64 + 8 + 2 Megapixel, mentre frontalmente ci sarà una selfie cam da 16 Megapixel. La batteria sarà da 5000 mAh e supporterà la ricarica rapida a 33W. Nei render sopra potete ammirare la sua estetica da ogni lato, con un design che di certo non passerà inosservato nella fascia economica.
Realme 9 Pro+
Mentre della variante Pro sono trapelate praticamente tutte le informazioni più importanti, i dettagli su Realme 9 Pro+ sono più frammentati. Sempre secondo OnLeaks il design sarà quello che vedete nell’immagine, con delle linee più squadrate rispetto al Pro e un look che somiglia maggiormente a quello di uno smartphone più “professionale”.
Il display sarebbe un AMOLED da 6,43 pollici e sulla parte posteriore ci sarebbe una tripla fotocamera con un sensore Sony “personalizzato” per migliorare la qualità fotografica. Sebbene ce lo aspettiamo comunque di fascia media, questo dispositivo dovrebbe essere anche un gran bel camera phone.